TROLLER 50 SC

TROLLER 50 SC

Erbicida selettivo per frumento, orzo, segale e triticale, efficace contro le infestanti dicotiledoni

Informazioni

Composizione

Florasulam puro 4,81% (= 50 g/l)

 
Formulazione
Sospensione Concentrata
 
Classificazione
Attenzione

pericolo piante animali

H410 - EUH208 - EUH401
 
Registrazione
Ministero della Salute n. 17633 del 01.10.2020
 
Confezioni

Flacone da 250 ml - Cartone 20x250 ml

 
Documentazione

Caratteristiche

TROLLER® 50 SC è un erbicida efficace contro numerosi dicotiledoni incluso Attaccamani e Papavero.

INFESTANTI SENSIBILI: Galium aparine (Attaccamani), Papaver rhoeas (Papavero), Matricaria camomilla (Camomilla comune), Anthemis arvensis (Camomilla bastarda), Stellaria media (Centocchio), Capsella bursa pastoris (Borsa del pastore), Diplotaxis erucoides (Rucola selvatica), Sinapis arvensis (Senape selvatica), Raphanus raphanistrum (Ravanello selvatico), Bifora radians (Coriandolo fetido), Vicia sativa (Veccia).

Vantaggi

Nel caso si renda necessaria la risemina della coltura trattata per avversità climatiche, attacchi parassitari o altro è possibile seminare frumento, orzo, segale, avena e mais senza attendere alcun periodo di tempo.

Modalità di impiego

Frumento, Orzo, Segale, Triticale
Epoca d'ImpiegoDose d’impiego per HlNote
intervenire in postemergenza della coltura
dalla fase di inizio accestimento fino a inizio
levata, quando le infestanti sono nelle prime fasi di sviluppo (4-6 foglie)
125 ml /ha (con volumi d’irrorazione di 200-400 L/ha)Contro l’Attaccamani (Galium Aparine) trattare entro un’altezza di 20 cm dell’infestante. Utilizzare attrezzature in grado di assicurare una uniforme distribuzione della soluzione, evitando le sovrapposizioni

Suggerimenti – Avvertenze

TROLLER® 50 SC è compatibile con i più comuni erbicidi ad azione graminicida e dicotiledonicida utilizzati su frumento e orzo. Prima di effettuare la miscelazione con prodotti nuovi o di recente introduzione si consiglia di eseguire un saggio preliminare su piccole superfici.

TROLLER® 50 SC può essere fitotossico per le colture non indicate in etichetta. Evitare l’uso continuativo per più anni di erbicidi con lo stesso meccanismo di azione nello stesso campo. Utilizzare prodotti contenenti erbicidi dotati di differente modo di azione o usare miscele con due o più componenti attivi contro le infestanti target. Prima di effettuare trattamenti su colture diverse da quelle autorizzate in etichetta è importante eliminare possibili tracce di prodotto dall’attrezzatura di irrorazione.

INTERVALLO DI SICUREZZA: NON NECESSARIO.

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.

Tutte le informazioni riportate sul sito hanno valore puramente indicativo. Nell’applicazione dei prodotti, seguire attentamente le istruzioni e le avvertenze riportate in etichetta. Si declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti da un uso improprio dei formulati.

informazioni
Vuoi ricevere maggiori informazioni su TROLLER 50 SC?

Inviaci la tua richiesta, saremo felici di aiutarti e ti risponderemo il prima possibile.

    Nome*

    Cognome

    Email*

    Messaggio*

    prodotti
    Scopri il nostro catalogo

    Vorresti avere l’elenco dei nostri prodotti sempre a tua disposizione?

    catalogo prodotti agrimix 2022
    bio
    Prodotti biologici

    Tutti i prodotti naturali impiegabili in agricoltura biologica oltre a quella convenzionale, sono contraddistinti con il marchio

    prodotto consentito in agricoltura biologica
    punti vendita
    Dove trovo i prodotti Agrimix?

    Puoi acquistare i prodotti Agrimix per la difesa e la nutrizione delle tue colture nei negozi specializzati in articoli per il giardinaggio, l’agricoltura e il fai da te e presso i punti vendita di mezzi tecnici di prodotti per l’agricoltura.

    sicurezza
    Avvertenze

    Usa i prodotti fitosanitari con precauzione.

    Prima dell’uso leggi sempre con attenzione l’etichetta e le informazioni sul prodotto.